Sarà la nostra squadra maschile, guidata dallo skip Giacomo Colli, la protagonista della puntata di questa settimana di Curling Club 103.
La trasmissione che va in onda ogni secondo e quarto mercoledì del mese sulle frequenze di Radio Club 103, dedicata all’attività dei nostri ragazzi e più in generale finalizzata alla promozione del curling, avrà come protagonista proprio lo skip cortinese. Giacomo sarà in studio con Luca De Michiel e Barbara Paolazzi per parlare di questi primi appuntamenti sul ghiaccio, per commentare i risultati delle ragazze in Canada e più in generale per farci conoscere qualcosa in più del suo team e del nostro mondo. Immancabile uno sguardo al futuro ed ai prossimi obbiettivi.
Non perdetevi dunque Curling Club 103, in onda domani (mercoledì 8 novembre) alle 11.30 su Radio Club 103 ed in podcast sul sito della stessa radio.
Se volete riascoltare le puntate della scorsa stagione o recuperare il primo appuntamento di quest’anno insieme al nostro presidente Alessandro Zisa, questo è il link: https://www.radioclub103.it/2023/10/25/curling-club-103-ogni-secondo-e-quarto-mercoledi-del-mese-audio/
Info sull'autore