Curling Club Dolomiti

GIACOMO COLLI PROTAGONISTA DELLA PUNTATA DI CURLING CLUB 103

GIACOMO COLLI PROTAGONISTA DELLA PUNTATA DI CURLING CLUB 103

Sarà la nostra squadra maschile, guidata dallo skip Giacomo Colli, la protagonista della puntata di questa settimana di Curling Club 103.

La trasmissione che va in onda ogni secondo e quarto mercoledì del mese sulle frequenze di Radio Club 103, dedicata all’attività dei nostri ragazzi e più in generale finalizzata alla promozione del curling, avrà come protagonista proprio lo skip cortinese. Giacomo sarà in studio con Luca De Michiel e Barbara Paolazzi per parlare di questi primi appuntamenti sul ghiaccio, per commentare i risultati delle ragazze in Canada e più in generale per farci conoscere qualcosa in più del suo team e del nostro mondo. Immancabile uno sguardo al futuro ed ai prossimi obbiettivi.

Non perdetevi dunque Curling Club 103, in onda domani (mercoledì 8 novembre) alle 11.30 su Radio Club 103 ed in podcast sul sito della stessa radio.

Se volete riascoltare le puntate della scorsa stagione o recuperare il primo appuntamento di quest’anno insieme al nostro presidente Alessandro Zisa, questo è il link: https://www.radioclub103.it/2023/10/25/curling-club-103-ogni-secondo-e-quarto-mercoledi-del-mese-audio/

Info sull'autore

luca_de_michiel editor

error: Content is protected !!