Curling Club Dolomiti

Team Constantini Almaviva come un Caterpillar nel campionato Italiano

Team Constantini Almaviva come un Caterpillar nel campionato Italiano

Anche per il team di Stefania Constantini si è conclusa la fase di qualificazione per le finali nazionali dove insieme alle sue compagne Marta Lo Deserto, Angela Romei , Giulia Zardini Lacedelli ha dominato il girone con un percorso netto di 10 vittorie consecutive .

la squadra seguita dal tecnico Violetta Caldart , ha dimostrato sul campo di meritarsi la testa della classifica con un evidente distacco dalle altre formazioni.

E’ il risultato del percorso intrapreso anche per questa squadra in piena sintonia con quanto fatto a livello federale dove il club ha integrato la preparazione con alcune trasferte che hanno portato tutto il gruppo ad una intensità di lavoro che ha dato segni di miglioramento durante tutta la stagione tanto da farle partecipare anche alle finali dello slam in canada circa un mese fa cosa mai accaduta per una formazione di club femminile .

siamo molto orgogliosi della loro crescita e pienamente convinti che il programma di  alto livello predisposto ad inizio stagione rappresenta una bella opportunità per le nostre ragazze nel tentativo di raggiungere i loro traguardi sportivi , passo dopo passo verso Milano Cortina 2026.

inoltre essere seguite da Violetta Caldart sia in nazionale che nel club è sicuramente un valore aggiunto come l’ingresso della forte atleta piemontese Angela Romei .

 

Classifica

1) Dolomiti Almaviva  10/0

2) Mole 2020.              6/4

3) Trentino Cembra.    4/6

4) Virtus Piemonte.     4/6

 

5) team DIFO.               4/6

6) Milano curling.         2/8

Info sull'autore

WebStaff administrator

error: Content is protected !!